mercoledì 17 novembre 2010

BORSA IN FELTRO

ciao a tutte voi sono un pò assente dal blog perche sto lavorando parecchio
ho quasi finito i lavori per i swap natalizi, li posterò quando le mie abbinate li
riceveranno. Nel frattempo avevo cominciato una borsa , il feltro l'ho acquistato ad Abilmente,
quando l'ho finita non sapevo come decorare la patta davanti e quindi l'ho lasciata a riposo
poi , quando abbiamo parlato di quel famoso filato strano ma d'effetto ,pensavate che non lo
sperimentavo, ed ecco una lampadina che si accende, con il campione di prova che casualmente misurava come la patta della borsa ho trovato finalmente la decorazione ed ecco il risultato......
semplice ed anche un pochino elegante
ciao luisa

Etichette:

2 Commenti:

Alle 17 novembre 2010 alle ore 12:33 , Anonymous Anonimo ha detto...

Dai mi sembra perfetto il decoro, come fosse nato per questa borsa!
Debora

 
Alle 17 novembre 2010 alle ore 14:08 , Blogger ornella ha detto...

Geniale, cara Luisalu, queste sono davvero le creazioni che amo particolarmente perchè fanno interagire diversi materiali ottenendo uno splendido risultato.
Il colore del feltro e' tamente bello, che fa davvero un effetto romantico... il filo di lana a fettuccia esegue un ricamo che da' un effetto di movimento all'insieme.
Complimenti, un abbraccio ornella

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page