giovedì 18 novembre 2010

vestito nuovo per il blog

ho cambiato d'abito il mio blog..un po' più Natalizio .non mi sembra vero di esserci riuscita però piano piano sto imparando ah....a.....proposito sto cucendo un coniglietto Tilda  vai ..ma è proprio vero che lo senti tuo
è il primo e mi da delle soddisfazioni grandissime ...è molto bello confezionare i l'abitino e vestirlo....
sono contenta di averci provato ...domani vi posto le foto ...e penso che sarà il primo di una lunga serie
ciao luisa

Etichette:

3 Commenti:

Alle 18 novembre 2010 alle ore 14:12 , Blogger Angela ha detto...

Ciao Luisa! veste nuova per ilblog e nuove creazioni! quante cose....aspetto le foto! Mi hai incuriosito.....a proposito....ho visto che per la tua ultima borsa hai utilizzato il filato particolare...lo hai trovato allora! non è facile?? buon lavoro!

 
Alle 19 novembre 2010 alle ore 14:44 , Blogger ♥ laura♥ ha detto...

ciao luisa
allora per i cuori il trucco e' semplicissimo
tu li devi cucire tutto per intero,fai il punto stretto stretto cosi' le curvee vengono bene
una volta cucito fai un piccolo taglio in orrizzontale sulla parte dietro e lo rigiri lo imbottisci...poi con piccoli punti chiudi il foro e per nascondere la cucitura ci metti la tua etichetta..che se nn hai te le farai per questi cuori
io ci metto anche un pezzettino di stoffa tagliata con le forbici a zig zag e la incollo con la colla a caldo
c'e anche chi fa il foro in un puntostrategico nel davanti e poi lo nasconde con ciocche e fiori
spero d'averti aiutata
se vuoi sapere come fare l'etichette chiara my country nest ha il tutorial
baci laura
ciao donna in red

 
Alle 19 novembre 2010 alle ore 14:45 , Blogger ♥ laura♥ ha detto...

sulla stoffa della parte posteriore.. rileggendo nn avevo scritto bene

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page