lunedì 10 gennaio 2011

ANNO NUOVO

Ciao a tutte ragazze dei blog ......e si direi proprio che è iniziato un nuovo anno ...2011....ma ci pensate come passa il tempo  quest'anno sono venti anni che sono sposata mi sembra ieri di aver lasciato Milano per trasferirmi
a Reggio emilia ....quante cose sono  successe ......quante cose sono cambiate ...
Premettendo , appena prima di sposarci abbiamo avuto visite poco gradevoli e si..... proprio i ladri che hanno fatto man bassa di tutti i regali di nozze e altro, mancavano 15 giorni alle nozze e la casa era finita pensate un po'....e cosa abbiamo sacrificato per ricomprare il tutto .....il viaggio di nozze .....ma quest'anno a Natale mio marito si presenta con un pacchetto pesante pesante  apro e .....sorpresa ....depliant di viaggi al caldo con una dedica ....e' arrivato il momento dopo vent'anni di fare il nostro viaggio di nozze  dopo attimi di emozione e felicità il pensiero è andato all'aereo ,non ho mai preso l'aereo in vita mia e sono abbastanza ansiosa ...ma come faccio a perdere un'occasione così allora ho pensato per il viaggio più corto 4 ore  egitto sharm il posto più caldo e più vicino voi cosa dite .......ce la posso fare  be io ci provo , i miei ragazzi sono ormai grandi  e con la nonna vicina riusciranno a sopravvivere.......visto che loro erano al corrente della sorpresa .
Ma ci pensate ....no non ci posso credere nemmeno io che il 23 gennaio sarò su un volo direzione sharm
vi ho stancato un pò con le mie riflessioni , dopo questa sorpresa non sono riuscita a fare nessun progetto  rimando tutti i progetti a quando torno
un bacione a tutte quante
 luisa
p.s. una foto dei miei pargoli 
Vale e Giada

Etichette:

2 Commenti:

Alle 11 gennaio 2011 alle ore 08:42 , Blogger ♥ ஐ •Angie♥ ஐ • ha detto...

Che scriverti se non WOW !! Sono felicissima per te!! Vivi a pieno questa bella vacanza, con la tua dolce metà!!
Un forte abbraccio
Angela

 
Alle 14 gennaio 2011 alle ore 22:55 , Blogger Unknown ha detto...

Ciaoo Luisa grazie per il commento sul mio blog. Ma sono convinta che con questa riforma non si migliora prima cosa xchè in 4 ore al giorno i bimbi cosa possono imparare?? E sai quante materie perderanno xchè non hanno tempo materiale di studiarle tantissime!!! E' vero molti non sanno cose basilari ma è un'altra questione di insegnanti che non hanno voglia di insegnare o solo fannulloni... ma rovinare dei bimbi che iniziano il loro percorso di istruzione è davvero assurdo!!!! Mi figlia perderà la possibilità di imparare tante cose.. non potrà fare le recite nè i lavoretti x natale o x il papà che sembrano cose stupide ma importanti nei primi anni di scuola .. io lo vedo con la + grande che ogni volta che porta a casa un lavoretto è tutta orgogliosa!! La piccolina perderà tutto non avrà motoria nè musica nè inglese.... e io questo non lo accetto non è giusto il futuro è nella cultura nella conoscenza .. L'italia è alla deriva dove i potenti governeranno e noi popolo ignorante staremo a guardare inermi. Mi vergogno di essere italiana!!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page