martedì 7 dicembre 2010

SWAP NATALIZI

HO SPEDITO GLI SWAP NATALIZI ALLE MIE DUE NUOVE AMICHE ABBINATE
UN PACCHETTO PER MARA  E UNO PER FRANCA
MI SENTO MOLTO EUFORICA  SPERO CHE SIANO CONTENTE


BUON NATALE CIAO LUISA

E NEL FRATTEMPO HO RICEVUTO IL PACCHETTO DA ORNELLA
DEL BLOG LA  TAVOLOZZA DI PANNOLENCI E GUARDATE UN PO' COSA E'
USCITO DAL PACCHETTO ,UN FOLLETTO ALLEGRO E VISPO HA GIA' TROVATO IL SUO POSTO APPESO ALLA PORTA DI INGRESSO PER DARE IL BUON NATALE A TUTTI QUELLI CHE ARRIVANO


...
GUARDATE UN PO' ......SARA' CARINO

GRAZIE ORNELLA E BUON NATALE 

Etichette:

2 Commenti:

Alle 7 dicembre 2010 alle ore 21:13 , Blogger ornella ha detto...

ciao Luisa, sono contenta che il mio folletto ti sia piaciuto... sai è uno dei folletti che hanno contratto il famoso MORBILLO CUORICIOSO... molto diffuso tra i folletti ma soprattutto MOLTO CONTAGIOSO... è un morbillo che diffonde desiderio di affetto, di amicizia, di accoglienza... infatti questi folletti spalancano le braccia all'amicizia.
Un abbraccio ornella

 
Alle 10 dicembre 2010 alle ore 20:31 , Blogger Bia ha detto...

Ciao Luisa, felice di conoscerti!! Mi sono messa anch'io tra i tuoi sostenitori così mi ricordo di venire a trovarti!! Comunque io sono nata e cresciuta a Lodi, ma da cinque anni abito a Basiasco, piccolo paese nella campagna Lodigiana.
Vado spesso a San Colombano. Tutti gli anni faccio il mercatino alla Festa delle ciliegie e alla festa dell'uva...chissà, se il prossimo anno riesci a venire ci conosciamo...A presto. Bia

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page