martedì 18 gennaio 2011

PRONTI PER LA PARTENZA???

Mancano solo 4 giorni alla partenza per il mio viaggio di nozze dopo vent'anni di matrimonio
agitazione...emozione...paura di volare.....nostalgia anticipata dei miei figli , ho provato a creare qualcosa per smorzare la tensione ed ecco cosa ne è uscito

 due bustine per il viaggio una portadocumenti  e l'altra per ....bo non lo so
a qualcosa servirà intanto mi sono rilassata un pò a confezionarle e poi ho cominciato una borsa per la spiaggia che seriesco vi posterò prima di partire ...per adesso è tutto
p.s se qualcun è già stato a Sharm in Egitto e ha qualche consiglio da darmi sono qui pronta ad ascoltarvi
ci vediamo ancora rima della partenza
bacione a tutte
Luisa

Etichette:

7 Commenti:

Alle 18 gennaio 2011 alle ore 10:48 , Blogger Angela ha detto...

che bello!!!!!! Un viaggio speciale dopo così tanto tempo....che dirti! Buon tutto! su, su, nn pensare ai figli...sapranno cavarsela! :-)

 
Alle 18 gennaio 2011 alle ore 12:04 , Blogger Unknown ha detto...

Che bello, a Sharm io ci sono stata...un consiglio, occhio all'aria condizionata, è ovunque ed altissima, io il primo giorno 39 di febbre, quindi ti consiglio una sciarpina leggera per la gola ....lo so che li fa caldo, forse se io l'avevo non mi ammalavo!!!! Buon viaggio, goditi tutto, è bellissimo!!! Elisa

 
Alle 18 gennaio 2011 alle ore 14:06 , Blogger Mariangela ha detto...

Ciao Luisa, che meraviglia, un bel viaggetto al caldo è proprio quello che ci vuole per festeggiare 20 anni di matrimonio. Tanti auguri e goditi ogni momento!

 
Alle 19 gennaio 2011 alle ore 15:03 , Blogger Luana ha detto...

Basta così con l'ansia! Pensa che bel viaggio sarà! Buona vacanza ^^
Lu

 
Alle 19 gennaio 2011 alle ore 16:31 , Blogger Stefy ha detto...

carissima luisa...ci conosciamo tramite un mio post di noi sposi e tu stai per partire per la luna di miele???
Che bello...vedrai sra' fantastico!
Non preoccuparti x l'aereo...e' il modo piu' sicuro di viaggiare!
Goditela...i tuoi figli sono lì che ti aspettano!
un bacione e buonissima luna d miele :)
stefy

 
Alle 20 gennaio 2011 alle ore 17:38 , Blogger Mani Stregate di Vanessa ha detto...

Ciao Luisa, ho scritto anche sul mio blog, rispondendo al tuo messaggio, per sicurezza ti scrivo anche qui, la mia e-mail è tartaruga_fatata@yahoo.it il mio pacchetto è quasi pronto aspetto tue notizie! A presto!

 
Alle 22 gennaio 2011 alle ore 13:52 , Blogger Chiara ha detto...

Carinissime!
ti faccio i migliori auguri per una deliziosa lune di miele!

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page