martedì 8 febbraio 2011

LA BORSA PER LA SPIAGGIA

Vi ricordate nei post precedenti alla partenza vi avevo accennato alla realizzazione di una borsa per la spiaggia confezionata il venerdì sera prima di partire per sharm
eccola adesso ho avuto il tempo per le foto......ho deciso di non lascairla in un cassetto fino alle prossime vacanze (ne farò una nuova) quindi la userò come borsa per il ricamo , quando il mercoledì sera solitamente mi ritrovo con il gruppo di ricamo .....a proposito ho quasi finito il centro tavola con ricamo Caterina De Medici
appena terminato posterò le foto
ma come mi piace la mia borsa ...nel villaggio a riscosso un notevole successo

ciao a tutte Luisa


Etichette:

2 Commenti:

Alle 8 febbraio 2011 alle ore 18:51 , Blogger Angela ha detto...

Ciao Luisa! bentornata! E' ovvio che la tua borsa abbia riscosso successo....è davvero bella! Io l'avrei usata non solo al mare o in vacanza....quando qualcosa mi piace la uso sempre! baci baci

 
Alle 8 febbraio 2011 alle ore 18:55 , Blogger Mani Stregate di Vanessa ha detto...

E' bellissima, io la metterei sempre! Ho spedito stamattina il tuo pacchetto per lo swap, dovresti riceverlo domani...fammi sapere!
Un bacio
Vanessa

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page