venerdì 11 febbraio 2011

una carrellata di miei ricami

Care amiche bloggherine ammetto che il mondo del cucito creativo mi piace un sacco, ma per deformazione professionale il ricamo mi solletica sempre , mi piace personalizzare  ogni mio lavoro con qualche ricamo oggi  ho pensato di postarvi una carrellata di ricami rigorosamente fatti a mano da me per delle mostre a cui ho partecipato ......sono molto diversi dal ricamo tradizionale ,punto croce ,punt'erba ecc. ma io ne vado matta datemi delle paillettes, delle perline, dei filati che io vado a nozze, ho imparato in atelier a Milano quando ero ragazzina , e da allora l'ho sempre amato .
Lo so vi ho annoiato un pò, ma ne vado fiera e ogni tanto salta fuori ancora la vena artistica della lavorazione a crochet....vi lascio alle foto......Vi prometto che posterò  qualche fase della lavorazione appena riesco a trovare un'attimo di tempo.

ciao luisa













3 Commenti:

Alle 11 febbraio 2011 alle ore 22:00 , Blogger Mani Stregate di Vanessa ha detto...

Sei bravissima...mi piacciono moltissimo i fiori nella quarta foto!
Vanessa

 
Alle 12 febbraio 2011 alle ore 18:34 , Blogger clara ha detto...

Come si dice? "Impara l'arte e mettila da parte!" e io vedo che ciò che hai imparato lo sai fare benissimo.I lavori sono strepitosi.
A presto Clara

 
Alle 24 febbraio 2011 alle ore 11:15 , Blogger Mihaela Nica ha detto...

I miei complimenti per quello che fai .
Mihaela

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page