mercoledì 23 febbraio 2011

oooooo....che botta!!!!!

ciao a tutte ragazze .......era solo qualche giorno fa che si facevano considerazioni sulle cadute delle mamme
ed eccomi puntuale ...si sono caduta anch'io dopo tanti anni che non mi succedeva ce l'ho fatta
in piscina lunedi sera sono scivolata sul pavimento bagnato ed è stato un capitombolo a mo di comiche ,anche se il risultato non fa per niente ridere, trauma cranico e male alla schiena .........devo dire che al pronto soccorso
sono stati molto carini, non mi hanno dato proprio dell'imbecille visto che me lo era già detta io , hanno sdrammatizzato un pò visto che tremavo come una foglia dallo spavento e dal male .
Comunque adesso lo posso raccontare , sto meglio la testa ha smesso di battere e il mal di schiena sta migliorando grazie a qualche antinfiammatorio,  intanto che riposo un pò anche se sono già al lavoro ,mi concedo qualche momento di relax curiosando nei vostri blog , mi fate compagnia avete sempre dei post bellissimi
ciao a tutte grazie di esserci
luisa

6 Commenti:

Alle 23 febbraio 2011 alle ore 10:56 , Blogger Mariangela ha detto...

Accipicchia Luisa, chissà che botta che hai preso! Spero che ti riprenderai presto, anzi prestissimo, intanto riposati un pochino, che ogni tanto fa bene eh :)
Un abbraccio

 
Alle 23 febbraio 2011 alle ore 11:00 , Blogger Stefy ha detto...

mamma luisa, chissa' che spavento!
spero passi presto, intanto ti abbraccio
stefy

 
Alle 24 febbraio 2011 alle ore 14:10 , Blogger Angela ha detto...

OHhhh......guarisci presto!!!!mi spiace....dai, dai, così hai tempo per curiosare un pò! baci

 
Alle 25 febbraio 2011 alle ore 22:10 , Blogger clara ha detto...

Mi dispiace tantissimo, immagino il dolore.Riguardati e guarisci in fretta...ti aspettimo e...ti facciamo compagnia virtualmente.
Un bacio Clara

 
Alle 4 marzo 2011 alle ore 16:33 , Blogger barbara4stagioni ha detto...

Ciao Luisa innanzittutto come stai? Mi dispiace.
Comunque grazie di avermi fatto visita nel mio blog e contenta che ti sia piaciuto il post sul mio ippopotamo.
Grazie soprattutto quando i complimenti vengono da persone che non si conoscono.
Complimenti per il tuo blog.
Mi sono fatta anche tuo sostenitore.
Un abbraccio
barbara

 
Alle 2 aprile 2011 alle ore 06:36 , Blogger Ivana ha detto...

Caspita che spavento Luisa! Mi dispiace..

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page