martedì 8 marzo 2011

Valerio batterista

Con questo post volevo mettermi in pari visto che ho due figli e di Valerio se ne parla poco
vi mostro alcune immagini  di concerti che hanno fatto in questi ultimi mesi
sono bravi ,la musica rock non è tra le mie preferite ma cosa volete quando suonano spesse volte li vado
ad ascoltare perchè nonostante siano quasi tutti maggiorenni ,hanno piacere che noi genitori li sosteniamo
valerio
il gruppo si chiama gli ICEBREAKERS e Valerio suona la batteria
hanno composto anche musiche loro


http://it-it.facebook.com/pages/IceBreakers/124104004272221?v=info
http://www.myspace.com/icebreakerspace
 se andate su my space potete ascoltare anche le 4  canzoni che hanno composto e registrato
sono ragazzi che trascorrono un sacco di tempo a provare, suonare... suonare.... suonare.....
è la loro passione e spero che continui
ora ci stiamo prodigando per fare una sala prove a casa nostra non vi dico si parla di pannelli fonoassorbenti ,
moquette, luci , suoni io non ci capisco un gran chè ma contenti loro .........contenta anch'io
insomma siamo in continuo fermento
Giada con il pattinaggio Valerio con la musica  io e mio marito non ci annoiamo di certo
la Giada volteggia sempre per casa provando trottole e salti
Valerio sempre con le bacchette della batteria e la chitarra elettrica in mano se non si sente picchiettare si sente suonare , si perchè oltre a scuola di batteria si va anche a scuola di chitarra elettrica quindi non ci manca niente
forse vi ho annoiato un  pò
adesso vi lascio
ciao luisa 

0 Commenti:

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page