mercoledì 27 aprile 2011

CHI CERCA TROVA.......

Finalmente ho ritrovato la macchina fotografica
era scomparsa nel baule della macchina .....immaginate che baule ordinato ....
comunque vi voglio postare una borsa che ho lavorato all'uncinetto
un regalo ovviamente ......un manico originale ho usato una catena  e l'ho lavorata sempre punto basso e poi l'ho foderata si intravede  anche la mia etichetta ....ci son riuscita anch'io a farle  con l'aiuto di mio figlio
una soddisfazione....
ciao luisa



4 Commenti:

Alle 27 aprile 2011 alle ore 18:23 , Blogger Dalia ha detto...

Complimenti per la borsa e per il tuo blog! Anch'io ho la passione per il cucito e per l'uncinetto e trovo che sei stata bravissima nel cucire il costume da pattinaggio!
Ciao e a presto
Sabry

 
Alle 28 aprile 2011 alle ore 09:52 , Blogger DragonflyShop ha detto...

ciao!grazie di "essere passata" al Dragonfly!
a presto!

 
Alle 29 aprile 2011 alle ore 19:20 , Blogger Dalia ha detto...

Grazie per essere passata e per esserti unita ai miei follow, mi ha fatto veramente piacere!
Ciao e alla prossima
Sabry

 
Alle 5 maggio 2011 alle ore 22:52 , Blogger clara ha detto...

Veramente bella questa borsa....a chi non piacerebbe riceverla?
Baci Clara

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page