martedì 8 marzo 2011

ABILMENTE PRIMAVERA 2011

si non mi sono fatta mancare niente ,
è stata un toccata e fuga ma ci sono stata a questa fiera tanto bella
piena zeppa di idee ,quanti materiali, quante stoffe nuove che colori,
devo dire che sebbene più piccola mi è piaciuta tanto mancava il ricamo ma il cucito creativo
ha riempito i miei occhi e la mia testa di cose da fare ,
ho comprato delle stoffine tanto carine, delle passamanerie, dei bottoni e charms che vi mostrerò più avanti
non ho fatto nemmeno una foto ma spulciando qua e la nei vostri blog ho guardato le vostre
grazie  voi siete molto brave , fate delle foto stupente
ciao luisa

1 Commenti:

Alle 11 marzo 2011 alle ore 22:03 , Blogger clara ha detto...

Ciao!!! Prima di tutto come stai? tutto ok?
Beata te che sei riuscita ad andare ad Abilmente.
Un bacio Clara

 

Posta un commento

Iscriviti a Commenti sul post [Atom]

<< Home page